Venerdì sera i Ticino Rockets hanno vissuto una serata difficile, uscendo sconfitti dall’Ajoie per 6-2.
Gli ospiti hanno fatto la differenza già nel primo tempo, passando in vantaggio con Frei alla prima occasione e andando alla prima pausa già su un comodo 3-0 grazie alle reti di Muller e Hazen.
In entrata di secondo tempo, in powerplay Fontana ha accorciato le distanze ma due penalità ravvicinate rimediate da A. Neuenschwander hanno permesso all’Ajoie di riprendere in mano le redini del gioco e tornare a tre reti di vantaggio grazie a Joggi.
Al 46’ i Rockets hanno ridotto lo scarto grazie a Misani, alla sua prima rete in Swiss League, ottimamente servito da Krakauskas.
A due minuti dal termine Landry ha quindi richiamato Östlund in panchina per dare l’assalto finale ma al 58’14 Hazen ha spento le speranze dei Rockets firmando il 5-2. A pochi secondi dalla fine Muller ha poi ulteriormente abbellito il risultato portandolo su un severo 6-2 finale.Prossima partita per i Ticino Rockets domenica 1 novembre in casa contro l’EVZ Academy.